La storia di Progetto Porte

Serramenti e infissi San Severo



L’azienda Progetto Porte a San Severo nasce nel 2001 e parte da un’idea imprenditoriale di Nicola Grottola, titolare dell’attività con alle spalle un valido background professionale, consolidato grazie a una lunga esperienza nel settore. L’azienda nel corso degli anni si è notevolmente evoluta e ha esteso la propria competenza non soltanto alla progettazione di porte e infissi, ma ha diversificato notevolmente la propria produzione orientandola anche verso la realizzazione di altri complementi d’arredo. Oltre ai sistemi di chiusura, porte in legno massello, portoni esterni, infissi in legno e legno-alluminio, su richiesta del cliente, vengono prodotti anche battiscopa, cabine armadio, cucine su misura, scale interne e altri elementi che offrono la possibilità di fruire di ulteriori soluzioni d’arredo.

La comprovata competenza messa in campo in ogni progetto, negli anni, ha reso l’azienda un valido e affidabile punto di riferimento per la propria committenza, certa di trovare nei servizi e nei prodotti forniti da Progetto Porte, garanzia di efficienza e di elevata qualità. Da sempre, la mission aziendale si orienta verso la costante ricerca della qualità e l’innalzamento dei propri standard. La politica aziendale si esprime perfettamente anche nella selezione attenta dei materiali adoperati e nell’impiego di strumenti e macchine da lavoro di ultima generazione che garantiscono estrema precisione e la perfetta resa di ogni realizzazione. La collaborazione di maestranze specializzate e la presenza di uno staff di lavoro altamente competente e qualificato consentono all’azienda Progetto Porte a San Severo di rispondere alle sempre crescenti richieste in maniera precisa e con prodotti finiti di elevato pregio.


In un’ottica di efficienza e di completezza dei servizi offerti, lo staff di lavoro si pone a completa disposizione della clientela, supportandola in tutte le fasi dell’iter d’acquisto, dalla consulenza iniziale effettuata dai propri addetti, al sopralluogo e alla rilevazione delle misure, passando per la scelta dei modelli e dei materiali, fino alla posa in opera del prodotto finito.

L’intera produzione dell’azienda si distingue per l’estrema cura di ogni dettaglio e per l’impoiego di tecniche di lavorazione innovative che conferiscono a ciascun prodotto sia elevate prestazioni sia pregio estetico, il tutto a prezzi estremamente competitivi.

La sede aziendale si trova nella zona industriale di San Severo e dispone di un ampio parcheggio antistante la struttura, oltre che di uno spazio espositivo sviluppato su circa 100 metri quadrati di superficie.
Progetto Porte accetta le seguenti modalità di pagamento: contanti, carta di credito, assegno e bonifico bancario.